top of page
In evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Search By Tag:
Rimani aggiornato:

IDEA PER IL TRUCCO DI NATALE


Manca quasi un mese a Natale e immagino che avrai l'occasione di sfoggiare un bellissimo trucco ispirato alle feste.

Inizia con un primer trucco fatto in casa che duri tutti il giorno. Spremi mezzo limone in un bicchiere e aggiungi un po' d'acqua per ridurre l'acidità. Inumidisci un batufolo di cotone nel succo di limone e picchiettalo delicatamente sul viso, facendo attenzione al contorno occhi.

Una volta asciutto procedi normalmente applicando una base trucco. Il limone "modifica" il prodotto che verrà applicato, prolungandone la tenuta.

Natale è il momento perfetto per mostrare un trucco occhi intenso e audace. Molte ragazze sceglieranno uno smokey eyes per avere occhi sensuali: intensifica lo sguardo con un eyeliner liquido nero.

Per non ritrovarti con le labbra secche, opta per un rossetto a lunga tenuta. Prima di tutto dovrai stendere un po' di fondotinta sulle labbra e poi, con un pennellino, applicare il rossetto. Fai penetrare bene il prodotto massaggiando il labbro superiore con quello inferiore. Infine appoggia una velina sulle labbra e facendo dei movimenti circolari con il pennello, stendi un leggero strato di cipria.

Durante le feste non può mai mancare un tocco d'oro! Stendi una piccola quantità di polvere oro sulle zone del corpo dove le ossa sono leggermente prominenti: zigomi, mento, clavicole, ginocchia.

Ora sei pronta per sfoggiare un trucco in perfetto stile natalizio.

bottom of page