top of page
In evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Search By Tag:
Non ci sono ancora tag.
Rimani aggiornato:

PICCOLI TRUCCHI CHE POSSONO FARE LA DIFFERENZA

Non serve avere dimestichezza con i trucchi o essere makeup artist per truccarsi bene ma è necessario essere a conoscenza di piccoli accorgimenti per essere sempre impeccabile.

Ho selezionato dei semplici consigli che potrai realizzare in pochi minuti.

ROSSETTO A LUNGA TENUTA

Vorresti che il tuo rossetto durasse almeno un paio d'ore? Segui questi semplici passaggi:

1- Con uno spazzolino da denti per bambini, fai dei leggeri movimenti circolari sulle labbra per 1 minuto.

2- Stendi uno strato di stick labbra idratante.

3- Procedi a truccare il resto del viso per dare modo alle labbra di idratarsi.

4- Adesso togli l'eccesso di prodotto dalle labbra e procedi applicando prima la matita e poi il rossetto. Ti accorgerai che le tue labbra avranno più o meno bisogno di fare questa "maschera" idratante ma il rossetto durerà molto più del solito.

MATITA OCCHI INTENSA

Conosco questo metodo da circa 10 anni ed è la soluzione per tutte quelle matite occhi che non scrivono bene come dovrebbero.

Devi semplicemente avvicinare piano piano la punta della matita alla fiamma di un accendino fino a quando la mina non inizia a sciogliersi. Ora aspetta 5 secondi prima di truccare l'occhio, altrimenti rischierai di bruciarti!

BLUSH ROSA

Se non sei sicura riguardo al colore del blush da usare per i tuoi zigomi, punta sempre sui toni del rosa, non sbaglierai mai! È una tonalità di colore che va bene con quasi tutti i tipi di pelle. Scegli la formula in gel waterproof che dura più a lungo.

BASTA PELLE GRASSA

Hai la pelle grassa e vuoi eliminare una volta per tutte l'olio in eccesso? C'è un sistema economico e soprattutto non aggressivo che fa al caso tuo: l'amido di mais.

Grazie a questo prodotto naturale, potrai opacizzare le zone lucide (come la zona T) e garantire una lunga tenuta al makeup. Dopo aver completato il trucco, sostituisci la cipria con l'amido di riso biologico. Utilizza un pennello da cipria, usando movimenti leggeri e circolari, su tutte le zone del viso. Infine togli l'eccesso di prodotto tamponando leggermente con una velina.

bottom of page