TRASFORMA UN TRUCCO GIORNO IN TRUCCO SERA IN SOLI 5 MINUTI!
In questo articolo imparerai a trasformare il tuo trucco giorno, in un trucco da sera, e per realizzarlo ci metterai solo 5 minuti, senza dover ricominciare tutto da capo!
Il trucco è quello di aggiungere, ma senza esagerare.
RIPULIRE
Il primo passo da fare è cancellare i danni che il trucco giorno ha fatto durante tutta la giornata: con la carta assorbente puoi eliminare gli oli che a volte vengono rilasciati nella zona a T; poi correggi eventuali sbavature agli occhi e se necessario ritocca il fondotinta.
OCCHI
Per il trucco occhi, usa un ombretto più scuro rispetto a quello che usi durante il giorno e applicalo sopra la piega dell'occhio, agli angoli esterni e nelle ciglia inferiori. Aggiungi una linea di mascara e evita l'aggiunta di mascara! Ripassare questo prodotto su quello "vecchio" creerà dei grumi sulle ciglia che non sono per niente belli da vedere.
PELLE
Lascia perdere il blush e concentrati a dare un tocco di luce al viso! Utilizza una polvere shimmer su zigomi, fronte e mento.
LABBRA
Visto che gli occhi sono in evidenza, dovresti evitare di appesantire la bocca. Oppure, se vuoi concentrarti proprio su questa, utilizza un trucco più leggero sugli occhi e osa un colore scuro sulle labbra.